lunedì 6 febbraio 2012

Lo Splendid Hotel Venezia entra a far parte del mosaico interattivo di Eccellenze di Cortina d'Ampezzo

Splendid Hotel Venezia Cortina d'Ampezzo

Lo Splendid Hotel Venezia entra a far parte del mosaico interattivo di Eccellenze di Cortina d'Ampezzo, un sentito ringraziamento al direttore Monaco e al suo staff.



L'hotel:

Lo Splendid Hotel Venezia di Cortina d'Ampezzo offre la sua ospitalità, a quanti scelgono la conca ampezzana per le loro vacanze, sin dal 1956.
Particolarmente apprezzata è la posizione con vista sulle Tofane e sul Cristallo, a poche decine di metri dall'isola pedonale.
L'hotel è sede di importanti incontri culturali e di tornei di bridge. E' dotato di camere molto confortevoli, ampi saloni, piano-bar, reparto fitness.

Le camere e gli interni:

Il gusto del salone, delle sale e delle camere è quello di un classico elegante. Specchi boiseries, velluti e angoli di verde per un'atmosfera rilassata e signorile. 


Il salone delle feste, ampio e luminoso, consente di organizzare eventi artistici, convegni, tornei di bridge e altri intrattenimenti.


Per maggiori informazioni e prenotazioni visitate il sito:

1 commento:

  1. Venice is very interesting place. I really like there scenic views and ambiance, If I have a chance to visit Venice again I will not think twice. So Thank you so much for creating this blog.

    Hotel Venezia

    RispondiElimina