giovedì 9 febbraio 2012

Le stufe artistiche in maiolica e in muratura di Maurizio Dimai entrano a far parte del mosaico interattivo di Eccellenze di Cortina d'Ampezzo

Le stufe della ditta Dimai



La ditta artigiana "Dimai Maurizio" entra a far parte del mosaico interattivo di Eccellenze di Cortina d'Ampezzo. Un doveroso ringraziamento al titolare.

La ditta: 



La ditta artigiana Dimai Maurizio si dedica alla realizzazione di stufe artistiche in maiolica e in muratura su misura, realizzate nel rispetto dell’antica tradizione artigiana sulla base di determinati requisiti di sicurezza e risparmio energetico.

Le stufe in maiolica funzionanti a legna rappresentano al giorno d’oggi un ottima soluzione per riscaldare e arredare la casa con stile sia dal punto di vista economico che qualitativo.




La Ditta Dimai esegue anche ristrutturazioni di stufe antiche, realizzazione di cucine economiche in muratura e ceramica, opere di piccola edilizia, posatura piastrelle, risanamento canne fumarie preesistenti, realizzazione canne fumarie nuove in acciaio inox e vetroceramico.


La cordialità e la professionalità e competenza dello staff saranno a vostra disposizione al fine di consigliarvi le soluzioni migliori.
Le Stufe Dimai sono un'ottima soluzione per che desidera essere riscaldato dal sano calore di una stufa all'ampezzana.


Per maggiori informazioni visitate il sito:


Indirizzo:

Località Zuel di Sopra, 67 32043 Cortina d'Ampezzo BL

Tel:

0436/862443







Nessun commento:

Posta un commento