lunedì 30 gennaio 2012

l'hotel Ristorante Cornelio entra a far parte del mosaico interattivo di Eccellenze di Cortina d'Ampezzo

Hotel Ristorante Cornelio a Cortina d'Ampezzo

Anche l'hotel ristorante Cornelio entra a far parte del mosaico interattivo di Eccellenze di Cortina d'Ampezzo, un sentito ringraziamento alla direttrice e al suo staff.

L'Hotel

L'Hotel Cornelio a due passi dal centro di Cortina d'Ampezzo è il luogo ideale per passare una vacanza serena all'insegna del riposo e della buona cucina.
L'accoglienza del personale e degli ambienti vi farà sentire a casa e la vostra vacanza non potrà che essere indimenticabile.
Le camere, una diversa dall’altra, sono state recentemente rinnovate. Il risultato è un piccolo e grazioso Hotel che conserva tutta la tradizione della Valle d’Ampezzo. Tv satellitare, wi-fi, asciugacapelli, cassaforte, vasca o doccia, colori caldi e finiture in legno. Molte stanze hanno un terrazzo con vista spettacolare sulle Dolomiti.
L'hotel dispone anche di un servizio speciale per i ciclisti (supporti bike, pompa e compressore, cassetta attrezzi speciali, cavalletto, spazio attrezzato per lavaggio bike)



Il Ristorante:

La Taverna di Cornelio è il ristorante, aperto a tutti, che, grazie alla sapiente cucina dello Chef Mauro Galli, propone sempre nuove e gustose idee nel rispetto della tradizione gastronomica delle Dolomiti. Vini selezionati da Marco e Francesco ed il calore del nostro caminetto completano uno scenario ideale per il vostro palato.

alcune proposte gastronomiche...ma la scelta è molto ampia


Per ulteriori informazioni visitate il sito:


per prenotare visitate questo link:






Nessun commento:

Posta un commento