lunedì 31 ottobre 2011

Eccellenze di Cortina d'Ampezzo intervista a Simonetta Orlandi vincitrice del concorso Fotografico

Simonetta Orlandi vincitrice del concorso fotografico di Eccellenze di Cortina d'Ampezzo oltre ad aver vinto una casella del mosaico interattivo, che potete vedere qui: http://www.eccellenzedicortina.com ci racconta un po' di sé...

Chi Sei:

Vivo 8 mesi all'anno nel posto che io reputo tra l più belli al mondo e di questo ringrazierò tutta la vita mio padre. Ho lavorato a Cortina nel mio negozio dove vendevo articoli per la casa si chiamava La Stanza, poi ho deciso di fare la mamma  a tempo pieno. Adesso che i bambini stanno crescendo e ho più tempo libero ho cominciato a fotografare e spero che sia sempre un crescendo.  

Un Consiglio a Cortina:

Dare un consiglio a Cortina non è facile ma di sicuro a mio parere bisognerebbe valorizzare il fuori stagione e non farlo diventare un paese dei morti viventi! 

Simonetta ci saluta con questa frase di Henry David Thoreau:

"C'è un solo tipo di successo: quello di fare della propria vita ciò che si desidera"

Grazie Simonetta per la tua partecipazione e per le tue fotografie ma soprattutto grazie per il tuo talento più grande...quello di essere una brava mamma...


la foto vincitrice


Nuvole Rosse by Simonetta Orlandi

Nessun commento:

Posta un commento